Форум ТИЗ "Елховка" и деревни Елховка, Кстовский район, Нижегородская область

Свободное общение жителей, дачников и всех желающих
Текущее время: 22 окт 2020, 19:19
ФУТБОЛ в Елховке по средам и субботам в 19-00

Часовой пояс: UTC + 3 часа [ Летнее время ]

Автор Сообщение
 Заголовок сообщения: corps sont incroyables dans
СообщениеДобавлено: 19 сен 2020, 11:20 

Giovedì ho avuto un po 'di tempo da ammazzare prima di incontrare un amico per un drink (in realtà molti drink), quindi sono andato a Bloomingdale's a Soho, dove, a quanto pare, era Girls Night, che è proprio come qualsiasi altra notte, Mother of the Bride Dressestranne che pompano la musica, servono cocktail zuccherini e mettono in vendita certe cose. Mi potrebbe importare di meno delle prime due cose, ma sì per le vendite! Nel reparto Aqua (il marchio del distributore contemporaneo di Bloomie, che sembra essere disegnato da Necessari oggetti, un altro dei miei preferiti d'affare) ho comprato due articoli di tendenza che non avrei mai pensato di possedere: pantaloncini "formali" e una gonna a bolle. I pantaloncini sono appena sopra il ginocchio, in un tessuto di lana elasticizzata, con pieghe sul davanti. Sono abbastanza lusinghieri considerando che gli unici pantaloncini che indosso normalmente sono quando mi alleno e penso di poter farla franca indossandoli al lavoro. Per quanto riguarda la gonna a bolle, ho provato diversi stili solo per divertimento (avevo un vestito negli anni '80 che era un corpetto di velluto nero con una gonna a bolle a pois, e l'ho amato da morire); Mentre la maggior parte di loro mi ha fatto sembrare un elefante, ne ho trovato uno snellente ed estremamente comodo: la chiave è averne uno in una maglia leggera che non sia troppo gonfia. Indosserò il mio con un top aderente in modo da non sembrare una fashion victim (o un mio collega, che indossa il suo con leggings e top con spalle scoperte). A proposito di top, venerdì ho colpito H&M e Forever 21 (di nuovo, ammazzando il tempo prima di incontrare un amico) per alcuni divertenti top estivi. A H&M ero alla ricerca di strisce, ed è quello che ho ottenuto: un grazioso top blu e bianco con coulisse.Grote Maten Avondjurken H&M aveva anche dei carri armati fantastici e molto sottili che mi ricordavano La Cosa (a $ 7 ciascuno). A Forever 21, ho fatto scorta di canottiere e magliette bianche. Adoro ottenere le basi a F21, perché tutto costa $ 8 e adoro quanto siano sottili, perfetti per la stratificazione. Inoltre, mentre amo anche le linee di magliette di lusso come C&C California, non compro mai nulla di bianco da loro: i bianchi diventano troppo sporchi troppo velocemente. La parte migliore della mia piccola baldoria è che ho ottenuto 8 top per $ 60, che è più o meno il costo di una maglietta C&C. Anche se non sono riuscito a cambiare il mio armadio questo fine settimana, almeno ho delle cose nuove da indossare. Cioè, se il tempo inizia a collaborare ...

Aggiorniamo costantemente il nostro calendario degli eventi. Controlla di seguito per le date Bridesmaid Dresses 2020riprogrammate e gli eventi imminenti in lavorazione!

Ricorda: i nostri Trunk Show offrono sempre i migliori prezzi e incentivi possibili, quindi vieni pronto a dire Sì!

PROMEMORIA: A causa del COVID-19 e dei protocolli di allontanamento, dobbiamo limitare il numero di ospiti che una sposa può portare al suo appuntamento nuziale a tre (3) e nessun bambino sotto i 13 anni (a meno che non sia vestita per uno smoking).

Il Wi-Fi è disponibile per aggiungerti altri video! Leggi le nostre nuove procedure qui.

La fantastica Madeline Gardner lo ha fatto di nuovo con le sue linee Morilee Primavera 2020 e alcuni dei suoi migliori modelli delle collezioni precedenti saranno in mostra e pronti per essere provati! Fissa un appuntamento per vedere gli abiti Morilee, Blu e Voyage, e preparati a rimanere sbalordito e a dire Sì! Risparmia il 10Plus Size Wedding Dresses % sul tuo vestito Morilee al salone del tronco!

Il nostro famosissimo spettacolo Madi Lane è tornato! Questo prenota ben in anticipo, quindi non trattenerti su questo! Orgoglioso di essere il rivenditore esclusivo nella regione di Filadelfia di questo designer unico nel suo genere dall'Australia. Abiti a partire da $ 1600 e includono di tutto, dal pizzo stravagante con spalle scoperte al crêpe che abbraccia il corpo, Madi ti copre e poiché siamo esclusivi, non indosserai il vestito di tutti gli altri! ** Promozione super entusiasmante: acquista un nuovo vestito a questo spettacolo e partecipa per vincere un premio che non crederai!

Stai pianificando un'isola o un matrimonio in fuga? Hai bisogno dell'abito giusto e ne abbiamo tantissimi! Scintilla al sole pomeridiano sulla sabbia o volteggia per tutta la notte in una romantica Türkische Abendkleider crociera sul mare, entra e prova fantastiche opzioni per adattarsi a qualsiasi cosa sogni. Acquista in questo spettacolo per swag e coupon di viaggio esclusivi!

Così buono che abbiamo prenotato un altro! Abbiamo avuto così tante spose che hanno detto di sì al nostro ultimo spettacolo di gattini, se te lo sei perso prendi il tuo appuntamento per questo! Abiti aderenti attraverso abiti da ballo, intricati disegni in pizzo, treni mozzafiato e splendide perline ... se suona come te, Kitty è la tua designer e questo è il tuo spettacolo! Alta moda, elegante e sexy, dirai sicuramente Sì a un vestito Kitty!

Часовой пояс: UTC + 3 часа [ Летнее время ]